Ordine dei Veterinari Vicenza | Rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti

Rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti

Gentili Dr./Dr.sse, pubblichiamo comunicazione per la convocazione dell’assemblea elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti dell’Ordine dei Medici Veterinari di Vicenza (Quadriennio 2021 – 2024).

Mercoledì 14/10 alle ore 21.00 presso il ViEst Hotel si terrà per tutti gli iscritti una riunione informativa sulle novità relative alle elezioni a cui Vi invitiamo a partecipare numerosi.

Scarica la convocazione cartacea

A breve verrà inviata una mail con le modalità previste per presentare le candidature alle imminenti elezioni.

Cordiali saluti.